DS4Biz, la piattaforma intelligente che guida la tua azienda verso l’AI

Giorgio Grappelli, CEO e Co-funder, Live Tech

L’AI è, oggi, una prerogativa indispensabile per conquistare un forte vantaggio competitivo, risolvere le inefficienze create da mansioni ripetitive e time consuming, individuare nuove linee di business e gestire con accuratezza e velocità i Big Data che consentono una profonda conoscenza del mercato di riferimento e dei clienti. Tuttavia, anche se consapevoli delle potenzialità, introdurre in un processo produttivo un sistema di Intelligenza Artificiale rimane ancora un’azione molto complessa.
In quest’ottica Live Tech ha sviluppato DS4Biz, la soluzione di Intelligenza Artificiale che permette di abbattere le barriere all’entrata legate alle complessità che derivano dall’introduzione, nei processi aziendali, di applicazioni AI.
DS4Biz è un RAID (Rapid Artificial Intelligence Development) framework che consente di sviluppare applicazioni AI e nasce con l’intento di facilitare il più possibile il lavoro di Data Scientist, sviluppatori, programmatori IT e figure di business, riducendo la scrittura di codice.
Grazie alla semplice combinazione dei moduli del framework, è possibile sviluppare progetti più o meno complessi secondo particolari esigenze del cliente.